• Italiano
  • English

chi siamo

Tutto ha inizio nei fiorenti anni ‘80 italiani, quando Giovanni Dragone, operaio di una ditta ortofrutticola, ha la felice intuizione di reinventarsi tecnico specializzato in un settore all’avanguardia e dal futuro imprevedibile: il confezionamento industiale. Diventa così assistente delle nuove confezionatrici della FMC, ditta veneta che lo sceglie come suo tecnico di fiducia nel sud dello stivale.

Da allora, le confezionatrici si sono insediate sempre di più nel mondo dell'alimentare e non, permettendo alla nascente ditta Dragone di essere sempre presente con installazioni e assistenza. Nel 1999 il signor Dragone decide di costituire una nuova azienda con i figli Achille e Flavio, appena formatisi nella scuola tecnico-elettronica.

Nasce così la DRAGONPACK, che a tutt’oggi continua ad operare nel settore del confezionamento, sia in Italia che all'estero, e ha ampliato i propri servizi con revisioni di macchine dismesse, aggiornamenti di sistemi meccanici obsoleti, impianti elettrici aggiornati alle nuove normative, automazioni di ogni genere di contorno e consulenza tecnica.