STAMPANTE A TRASFERIMENTO TERMICO TB53
Adatta per confezionatrici intermittenti ed in continuo
La stampante TB53 è perfetta per l’ INDUSTRIA 4.0 che fa della facilità d’ uso il suo punto di forza.
E’ infatti l’unica stampante per confezionatrici ed etichettatrici con il software per la creazione e la gestione delle etichette integrato nella testata di stampa.
Il vantaggio per chi la utilizza è che da un tablet o PC dotato di Wifi, senza installare nessun software si può controllare la stampante e creare qualsiasi tipo di etichetta con un’interfaccia grafica molto intuitiva e dall’ aspetto moderno.
Dal proprio browser, con pochi click o con semplici gesti sul touch screen, si possono aggiungere codici a barre, QR code e loghi, modificare il layout di stampa e aggiungere date e lotti in vari formati.
L’utilizzo di protocolli di comunicazione standard uniti alla configurazione estremamente flessibile, la rendono compatibile con tutti i più diffusi software gestionali e adatta a processi produttivi altamente automatizzati.
L’assenza di un box di controllo da montare a bordo della confezionatrice facilita inoltre la vita degli installatori grazie al minore ingombro.
La sua multi-connettività, infine, consente un’integrazione parziale o completa della sua interfaccie di controllo nel touchscreen della macchina su cui è installata.
E’ la stampante facile! L’unica stampante che si installa e si usa anche senza necessariamente consultare il manuale d’uso.
Area di stampa:
- TB53i: 53×75 mm – 53×120 mm
- TB53c: 53×200 mm
- TB128i: 128×75 mm
- TB128C: 128×200 mm
- Bobina Ribbon da 900 mm
- Velocità di stampa : max 600 mm/sec
- Stampa interlacciata: Risparmio del 50% del nastro
- Font: Ampia gamma di font. Possibilità di stampare testi, data e ora dinamici, contatori, figure geometriche, tabelle, gamma completa di codici a barre e QR code. Ruotare, specchiare, invertire e centrare. E’ possibile stampare qualsiasi tipo di simbolo o immagine, semplicemente scaricandole dal web, grazie alla nostra innovativa interfaccia utente
Il nastro
i nastri pigmentati per la nostra stampante devono avere larghezza da 30 a 55 mm e lunghezza fino a 900 metri. E’ consigliabile l’utilizzo dei nostri nastri per ottenere una buona qualità di stampa e minore usura